L’analisi di Peppe Carriero nel post partita di Avellino-Bari, decisa nel finale dal gol del numero 11 Fella. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Carriero nel post partita di Avellino-Bari 1-0
Questa l’analisi di Peppe Carriero: “Sicuramente una partita difficile, contro avversari di alto livello. Una partita maschia, dura, a tratti cattiva, ma questa era la partita. La vinceva chi aveva più fame. Penso che abbiamo preparato bene la partita, in entrambi i tempi, spingendo quando c’era da spingere e rimanendo bassi quando volevamo lasciargli il palleggio. Penso che è venuta fuori la partita perfetta.
Il mini-ritiro? Stare con questi compagni qua è bellissimo, quindi non ci pesa stare insieme uno o due giorni prima della partita. Il mister ci ha visto un po’ stanchi negli ultimi giorni e con la società ha deciso di mandarci in ritiro, per ricompattarci dopo una brutta sconfitta. Ci ha portato anche beneficio, nulla di punitivo insomma.
Il Covid? È stata una settimana difficile, perché non potevo correre. Mi sono allenato tanto a casa, non sono stato malissimo come Alberto (De Francesco, ndr). Per il resto sto abbastanza bene, nonostante qualche crampo nel finale, che poi è improvvisamente sparito. Quindi sono riuscito a chiudere bene la gara.
La squalifica? Forse mi farà anche bene, perché mi permetterà di recuperare al meglio dal periodo di inattività. Vedo il lato positivo: almeno non rischierò di essere squalificato per i playoff. Fella? Peppe può fare quello che vuole, è un giocatore fortissimo e sono molto contento per lui.”
Leggi anche:
Guarda il Gol di Peppe Fella (Video)
Avellino-Bari 1-0: le dichiarazioni di Fella nel post partita
Pagelle Avellino-Bari 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)
Avellino-Bari 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita