AVELLINO CALCIO – Dopo essere stato ufficialmente inibito dal giudice sportivo di Lega Pro fino al prossimo 30 aprile, Il Direttore Sportivo dell’U.S. Avellino 1912, Salvatore Di Somma, è stato intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo per provare a spiegare i motivi della “squalifica a tempo” e tracciare un bilancio sulla stagione dei Lupi a 6 gare dal termine.
Queste le principali dichiarazioni rilasciate dal DS Di Somma, tornato sui fatti di Catania prima di voltare pagina in direzione Virtus Francavilla: “Cosa è successo a Catania? Non lo so neanche io sinceramente. L’arbitro si avvicinò e mi disse: devo mandare via un dirigente oppure devo cacciare un calciatore? Allora ho preferito andare via io. Tutto qua.
Il finale di stagione? Siamo al rush finale, mancano 6 partite e dobbiamo fare più punti possibili per conservare questa posizione che per noi è determinante. Siamo pronti per queste ultime sfide. In questo momento abbiamo alcuni problemini, i 3 positivi e alcuni infortuni, ma si va avanti. La gara di domenica con la Virtus Francavilla sarà determinante e dobbiamo farla assolutamente nostra.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, ultimi tamponi tutti negativi: squalificato Luigi Silvestri, inibito Di Somma
Futsal Avellino, intervista a Marco Ercolessi e Mario Iandolo (Video)