Nel post partita di Juve Stabia-Avellino, mister Piero Braglia ha analizzato così lo 0-1 maturato allo “Stadio Menti” nella serata odierna.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Juve Stabia-Avellino 0-1
Questa la rabbia di mister Braglia nel dopo gara: “Abbiamo vinto a Castellammare, non si vince tutti i giorni qui. È giusto anche godersi le cose, altrimenti non fa bene. Ok, l’Avellino ha fatto la Serie A, ma ora siamo in Serie C, questa la Serie C. Penso che questa squadra stia facendo delle buone cose, soprattutto per come e quando è stata costruita. E non è vero che si è speso chissà cosa per costruire questa squadra, come sento dire in giro da qualcuno. Perché non è assolutamente vero, anzi. Quindi, ora il secondo posto è meritato, ma a me interessa vedere dove saremo a fine campionato.”
Al di là della risposta alle critiche delle scorse settimane, Braglia si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi: “A me interessava la prestazione e i ragazzi l’hanno fatta. Poi se non la chiudi quando hai le occasioni… Da quando sono ad Avellino, non è mai andato bene niente. Una volta è il gioco, una volta è la difesa, una volta sono le rotazioni degli attaccanti. Non ho mai visto un ambiente così, in 50 anni di carriera, che non si gode mai le partite. Non è che vinci le partite perché ti chiami Avellino. C’è sempre qualcosa che non torna.
Io ce n’ho tanta di fiducia nei ragazzi, sono sempre stato convinto di poter fare un campionato di certo livello, senza dire mai niente. Non abbiamo fatto ritiro, mi sembra sia una cosa importante. Abbiamo avuto 15 casi Covid, i ragazzi sono andati dentro dopo 10-12 giorni di stop, questo nessuno l’ha mai detto.”
Leggi anche:
Highlights Juve Stabia-Avellino 0-1: Video Gol Maniero e Sintesi
Juve Stabia-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Maniero nel post partita
Juve Stabia-Avellino 0-1: il Tabellino (Serie C 2020-21)