AVELLINO CALCIO – Con un comunicato ufficiale, il club di Angelo Antonio D’Agostino ha annunciato di aver raggiunto un accordo con due nuovi sponsor, pronti a comparire sulle divise ufficiali dell’U.S. Avellino 1912 a partire dalla gara casalinga con il Monopoli, in programma domani pomeriggio.
Qui di seguito la nota ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:
A partire dalla gara contro il Monopoli, che andrà in scena domani mercoledì 16 dicembre alle ore 15,00, e fino al termine della stagione sulle maglie da gara dell’Avellino ci saranno due nuovi sponsor.
Si tratta del consorzio di imprese edili Conpat e della C.C.O. San Sabino del chirurgo maxillofacciale dott. Sabino Aquino.
Il consorzio stabile Conpat, con sede in Roma, ha l’obiettivo di favorire l’inserimento e lo sviluppo delle imprese nel campo dei lavori pubblici, creando un’opportunità di crescita per le aziende difficilmente raggiungibile singolarmente. Al momento conta circa 50 imprese ma l’obiettivo è quello di crescere ulteriormente. Conpat vedrà il proprio logo apposto nella parte inferiore del retro maglia.
Quello del dott. Sabino Aquino, invece, è un gesto d’amore verso la propria squadra del cuore. Lui stesso si definisce un amico dell’Avellino ed ha fortemente voluto l’accostamento della sua C.C.O. San Sabino sulla maglia biancoverde e che il logo fosse posizionato sulla manica. Con l’auspicio che queste nuove partnership possano portare ad un futuro di successi per il club, sfruttando anche le collaborazioni reciproche con le sopra citate aziende, l’US Avellino 1912 coglie l’occasione per ringraziarle del sostegno in un particolare momento storico in cui un gesto di supporto vale davvero tanto.
Leggi anche:
Avellino-Monopoli: le dichiarazioni di Braglia in conferenza stampa (Serie C 2020-21)