AVELLINO CALCIO – All’indomani dell’importantissima vittoria in trasferta sul campo del Potenza, arrivano altre buone notizie in casa Avellino: è risultato negativo all’ultimo tampone Salvatore Aloi, che potrà presto tornare a disposizione di mister Piero Braglia.
Ora, il centrocampista ex Trapani dovrà sottoporsi alle visite mediche di controllo previste dal protocollo sanitario, prima di unirsi definitivamente al gruppo squadra biancoverde. Il calciatore aveva contratto il Coronavirus una decina di giorni fa, per poi saltare le partite con Catania (1-2) e Potenza (0-1).
In vista della sfida di Francavilla Fontana, contro la Virtus, resta da capire il minutaggio di cui dispone il giocatore siciliano, considerando i 10 giorni vissuti in isolamento e lontano dal terreno di gioco. Tenendo conto dei tanti impegni ravvicinati che dovrà rispettare l’Avellino, possibile che Aloi non faccia parte del prossimo undici titolare dei Lupi.
Domani, invece, arriverà il risultato del tampone di Andrea Errico, ragazzo classe ’99 che sta vivendo una stagione davvero sfortunata: due volte positivo al Covid e due infortuni muscolari non di lieve entità. Non dovrebbe rientrare prima del 15 dicembre.
Leggi anche:
Potenza-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Pane nel post partita
Potenza-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Maniero nel post partita
Potenza-Avellino 0-1: le dichiarazioni di D’Agostino nel post partita