Al termine di Potenza-Avellino, il portiere dei lupi Pasquale Pane ha commentato la vittoria ai microfoni di PrimaTivvu.
Potenza-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Pane nel post partita
Queste le sue parole: “È stata una partita in cui abbiamo rischiato veramente poco, ci siamo studiati più che altro. Entrambe le squadre venivano da risultati non positivi, quindi all’inizio poteva subentrare un po’ di timore, un po’ di paura. Abbiamo cercato di studiare bene tutte le situazioni e alla fine abbiamo fatto gol su palla inattiva. Credo che alla fine, considerando il computo delle occasioni, sia una vittoria meritata. Oggi abbiamo dato dimostrazione che siamo un gruppo unito, sappiamo quando soffrire e sappiamo farlo bene. Speriamo che questo ci dia ancora più forza, in vista dei prossimi impegni”.
Pane ha poi proseguito: “La porta inviolata? Importantissima in chiave morale, perché quando non prendi gol è sempre importante. Venivamo da partite in cui prendevamo 2-3 gol, quindi la difesa e tutta la squadra aveva bisogno di una partita così e di non subirne. Il neo arrivato Leoni? Riccardo è un ottimo portiere, giovane. Non so neanche perché fosse senza squadra, io l’ho seguito già in passato. Si tratta di un portiere giovane, ma già con esperienza alle spalle. Si è comportato molto bene nelle partite in cui è stato chiamato in causa.”
Leggi anche:
Potenza-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Maniero nel post partita
Potenza-Avellino 0-1: le dichiarazioni di D’Agostino nel post partita