AVELLINO CALCIO – Attraverso un comunicato ufficiale, la società biancoverde ha reso noti gli esiti degli esami strumentali a cui sono stati sottoposti Pasquale Pane, Andrea Errico e Alberto De Francesco, reduci da infortuni muscolari rimediati prima e durante la partita casalinga con il Catanzaro.
“L’Us Avellino 1912 – si legge nella nota ufficiale del club irpino – comunica che nella mattinata odierna i calciatori Pasquale Pane, Alberto De Francesco e Andrea Errico hanno praticato esami strumentali.
Per Pasquale Pane è stata evidenziata una elongazione all’adduttore della coscia destra.
Per Alberto De Francesco uno stiramento di pochi millimetri al gemello mediale della gamba sinistra.
Per Andrea Errico uno stiramento al bicipite femorale della coscia destra.
I tre calciatori sono stai immediatamente affidati alle cure mediche e fisioterapiche dello staff sanitario del club.”
I tre tesserati dell’Avellino, naturalmente, salteranno sicuramente la trasferta di Pagani, in programma mercoledì alle ore 17.30, e la sfida contro il Monopoli di mister Scienza, in calendario sabato 14 novembre alle ore 20.45. Stop di almeno un mese per Andrea Errico, che ha sentito tirare la coscia destra nel primo tempo di Avellino-Catanzaro.
Per Pane e De Francesco, i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 15-20 giorni di inattività. Più rapido potrebbe essere il recupero dell’estremo difensore ex Picerno e Benevento, che non ha evidenziato particolari lesioni.
Leggi anche:
Bettarini al GF Vip 2020 si vanta del derby Salernitana-Avellino (Video)
Highlights Avellino-Catanzaro 1-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)