PALERMO-AVELLINO – Due su due per i Lupi di mister Piero Braglia, che sbancano Palermo grazie alle reti di Santo D’Angelo e Giuseppe Fella. Nel post partita, l’allenatore dell’Avellino ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù lo 0-2 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Renzo Barbera”.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Palermo-Avellino 0-2
“Complimenti ai ragazzi, perché hanno interpretato benissimo la gara. Hanno fatto veramente una bella partita, hanno fatto tutto quello che dovevano fare, soprattutto nella prima ora di gioco. I complimenti vanno tutti ai ragazzi, sono stati veramente bravi.
Noi dobbiamo abituarci a far girare i quattro attaccanti: sono ragazzi di valore, è chiaro che è un peccato per chi sta fuori. Bernardotto è entrato 10-20 minuti e ha fatto il suo, Maniero uguale. Santaniello ha fatto una gara di sacrificio e non era facile, Fella si è mosso come sempre in modo pericoloso, perché è un ragazzo vivace là davanti. Non dobbiamo neanche svilire gli altri, perché non funziona così.
Avellino di un’altra categoria? Siamo sulla strada buona, abbiamo vinto due partite, ma per il resto sono tutte cavolate. Dobbiamo lavorare e stare zitti. Secondo me, ci sono cinque squadre più forti di noi, per il resto dobbiamo continuare a fare ciò che stiamo facendo. Oggi anche il campo ci ha permesso di giocare come vogliamo, a Viterbo invece era stato un problema.”
Leggi anche:
Palermo-Avellino 0-2: le dichiarazioni del Presidente D’Agostino nel post partita
Pagelle Palermo-Avellino 0-2: i Voti ai Biancoverdi (Serie C 2020-21)
Palermo-Avellino 0-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie C 2020-21)