Mariano Arini, centrocampista attualmente svincolato, è tornato a parlare ai microfoni di Pianeta Serie B, ribadendo la sua volontà di restare in Serie B almeno un altro anno, senza dimenticare le diverse proposte arrivate anche dalla Lega Pro nel corso di questa sessione di mercato.
“La priorità sarebbe riuscire a restare in B – ha ammesso il classe ’87 –. È chiaro che a fronte di una proposta concreta e di un progetto importante sarei anche disposto a valutare di scendere di categoria. Un mio ritorno ad Avellino? Non c’è stato niente di veramente concreto, un contatto ma nessuna proposta.”
Arini non ha dimenticato l’inaspettato divorzio con la Cremonese: “Bisoli? È stato lui che non mi ha fatto rinnovare il contratto con la Cremonese. Non c’è mai stato niente di particolare tra di noi, è stata una scelta tecnica da parte sua. Mi erano state date delle parole dai direttori che ci saremmo seduti per rinnovare il contratto, ma alla fine non è stato così perché non rientravo nel progetto tecnico”.
Leggi anche:
Calciomercato Avellino, Domenico Mungo si avvicina: si lavora alla formula del trasferimento
Luigi Silvestri all’Avellino: è Ufficiale