Ritiro Avellino a Sturno, lo sfogo di Braglia: “Qui si allenano in nove”

Nel corso del secondo allenamento odierno, presso lo “Stadio Castagneto” di Sturno, mister Piero Braglia si è sfogato a telefono in attesa dei prossimi acquisti, attirando su di sé l’attenzione di tifosi e stampa.

”Qui si allenano in nove…” ha urlato l’ex tecnico di Juve Stabia e Cosenza durante una telefonata, mentre era seduto in panchina. Nelle prossime ore arriveranno alla corte di Braglia Michele Bruzzo e Mirko Miceli, rispettivamente da Pontedera e Sambenedettese, ma l’organico biancoverde vede attualmente impegnati soltanto 9 uomini di movimento più tre portieri (Forte, Pellecchia e Pizzella, ndr).

https://www.youtube.com/watch?v=mLii5LOqwHc

(Video: AV Live)

Lamentela ovviamente figlia di alcuni rallentamenti sul mercato, che avrebbero fatto arrabbiare non poco l’allenatore toscano. L’auspicio era quello di avere a disposizione una rosa già pronta (almeno in parte) per lavorare in vista del prossimo campionato di Serie C. Il DS Di Somma, intanto, è al lavoro per accelerare i tempi di diverse trattative, mentre è sfumato l’acquisto di Rapisarda, esperto difensore della Samb che ha accettato la corte della Triestina.

Leggi anche:

Mirko Miceli all’Avellino: oggi atteso nel ritiro di Sturno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *