CALCIOMERCATO AVELLINO – Il DS Salvatore Di Somma sta per piazzare altri due colpi in entrata: per il centrocampo di mister Piero Braglia, sono in arrivo Michele Bruzzo e Marco Palermo.
Per quanto concerne Bruzzo, si tratta di un centrocampista centrale classe ’99, reduce dall’esperienza in Serie C con la maglia del Pontedera. L’anno scorso, il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Genoa ha collezionato 22 presenze e 6 reti, per un totale di 880 minuti giocati in Lega Pro. Il Pontedera ha poi rinunciato volontariamente ai playoff, pur avendo disputato un ottimo campionato. Il 21enne è di proprietà della società toscana, che decise di acquisire il cartellino del calciatore al termine dell’annata 2018/19.
Bruzzo ha un contratto in scadenza nel 2021 e potrebbe presto lasciare il Pontedera per affrontare una nuova esperienza in Irpinia. Trattativa in stato avanzato, come confermato dai colleghi di Prima Tivvù. Si discute sull’indennizzo richiesto dai toscani, al giocatore andrebbe un triennale.
Si avvicina sensibilmente anche Marco Palermo, mediano classe ’95 svincolatosi dalla Sicula Leonzio dopo la mancata iscrizione del sodalizio siciliano al prossimo campionato di Serie C. Nonostante la folta concorrenza, i Lupi sarebbero in netto vantaggio: chiusura possibile entro la giornata di giovedì. Per il centrocampista, ben 27 presenze nella passata stagione, condite da un gol e 2 assist.
Leggi anche:
Avellino Calcio, via ai lavori di adeguamento allo Stadio Partenio-Lombardi
Calciomercato Avellino, l’Agente di Mungo: “Domenico è un obiettivo dei Lupi” (Video)
Avellino Calcio, novità nel ruolo di Team Manager e Addetto Stampa