Calciomercato Serie C, Castaldo verso il Bari: sorpasso sull’Avellino

CALCIOMERCATO SERIE C – Dopo aver rivoluzionato la propria area tecnica, ingaggiando il DS Romairone e mister Gaetano Auteri, il Bari è pronto a piazzare i primi importanti colpi del suo mercato: i Galletti, infatti, hanno presentato un’offerta alla Casertana per acquisire le prestazioni sportive di Luigi Castaldo.

Sorpasso sull’Avellino, che negli ultimi giorni aveva avviato i contatti con il procuratore del ragazzo, Ernesto De Notaris, e con il Presidente dei Falchetti Giuseppe D’Agostino, nella speranza di riportare in Irpinia il bomber più prolifico della storia del club biancoverde. Il Bari di De Laurentiis, però, ha messo sul piatto una proposta economica superiore a quella dei Lupi, per liberare immediatamente Castaldo, che vanta ancora un anno di contratto con il sodalizio rossoblu.

I pugliesi, infatti, avrebbero offerto alla Casertana una cifra vicina ai 100.000 euro e attendono soltanto l’ultimo ok della società campana. A Castaldo un biennale e la possibilità di usufruire di un centro diabetico specializzato, in grado di soddisfare tutte le sue richieste (soffre di una lieve forma di diabete che va monitorata, ndr). Senza dimenticare la brevissima esperienza in quel di Siena, per il centravanti originario di Giugliano si tratterebbe della prima vera esperienza al di fuori dei confini della Campania.

Novità importanti attese già nella giornata di domani. Gigi Castaldo verso il Bari.

Leggi anche:

Angelo D’Agostino a gianlucadimarzio.com: “Io, Presidente-Tifoso dell’Avellino”

Di Somma a gianlucadimarzio.com: “Castaldo all’Avellino? Non dipende da noi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *