Come entrare nella Cantera dell’Avellino Calcio: Link per iscriversi

AVELLINO CALCIO – La Cantera biancoverde sarà uno dei punti cardine del progetto della famiglia D’Agostino, che ha iniziato a lavorare sul mercato per la prima squadra e per la costruzione del settore giovanile.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELL’AVELLINO CALCIO

Prende ufficialmente il via la “Cantera Biancoverde”. A partire da oggi e fino al 17 agosto sarà possibile per i giovani atleti iscriversi alle selezioni che si svolgeranno al Partenio Lombardi.

Le selezioni sono riservate agli atleti nati dal 2008 al 2011; per quanto riguarda il calcio femminile sarà possibile sottoporre la propria candidatura per le atlete nate dal 2006 al 2015.

Questi i giorni delle selezioni:
• 20/21 agosto – selezioni classi 2008/2009
• 24/25 agosto – selezioni classi 2010/2011
• 26 agosto: selezioni 2006/2015, calcio femminile Per iscriversi è necessario compilare il form attivo all’indirizzo https://youth.usavellino1912.com/; Una volta completata la procedura, la piattaforma emetterà una mail di risposta a conferma dell’avvenuta ricezione della documentazione necessaria. Sempre via mail giungeranno le istruzioni necessarie per prendere parte alle selezioni nelle date sopra indicate.
Attenzione: l’unico modo per iscriversi alle selezioni per la Cantera è attraverso il link https://youth.usavellino1912.com/ ; non verrà presa in considerazione nessun altro tipo di candidatura che arrivi in forma diversa da quella indicata o che sopraggiunga successivamente alla data mandatoria del 17 agosto.

La Cantera Biancoverde è uno dei pilastri su cui si fonda il nuovo corso dell’Us Avellino e del suo Settore Giovanile. Non una semplice scuola calcio ma l’ingresso in un percorso di crescita e di formazione che accompagnerà i giovani atleti dai primi passi fino alle categorie superiori, con la speranza e l’obiettivo di formare calciatori che un giorno potranno realizzare il sogno di vestire la maglia della prima squadra dell’Us Avellino. Lo Stadio “Partenio-Lombardi” sarà il palcoscenico di questa iniziativa, offrendo la possibilità unica ai ragazzi tifosi del lupo di condividere il campo con i propri beniamini e, cosa ancora più importante, affermando lo stadio come sano centro di aggregazione.

Una volta compilato il form sottostante sarà inviata una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato. L’atleta dovrà presentarsi al “Partenio-Lombardi” nei tempi e negli orari indicati, accompagnato dal genitore (a sua volta munito di documento di riconoscimento), già vestito (preferibilmente con casacca bianca), con mail di risposta stampata e con un certificato medico in corso di validità.

LINK PER ISCRIVERSI ALLA CANTERA BIANCOVERDE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *