Avellino ai Playoff Serie C, Di Somma: “Avrebbero dovuto giocare tutti il 30 giugno”

Ai microfoni di TuttoC.com, il Direttore Sportivo dell’U.S. Avellino 1912, Salvatore Di Somma, ha parlato dell’attuale condizione psico-fisica della squadra di Capuano e delle ambizioni della società biancoverde, in vista dei playoff di Lega Pro.

Soltanto domani sera, l’Avellino conoscerà il suo avversario. Ternana o Catanzaro nell’immediato futuro dei Lupi: “Ci troviamo a pochi giorni dai playoff e ancora non conosciamo il nostro avversario. Se il Catanzaro giorno 30 o la Ternana il primo luglio. Giusto anticipare l’inizio dei playoff? Secondo me sarebbe stato più giusto che tutte le squadre giocassero il 30 giugno. Credo sia stato deciso così anche per agevolare le società, i presidenti, è stata una richiesta di questi ultimi l’anticipo. E sarebbe stato più corretto evitare la possibilità di dover giocare il 1° luglio”. 

Che avversario preferisco? Di playoff ne ho fatto diversi, due li ho vinti. A questo punto direi proprio che una vale l’altra. Perché i valori si azzerano. Anche se andremo a giocare fuori casa e avremo un solo risultato disponibile, si giocherà a porte chiuse. E questo potrebbe risultare un vantaggio per chi gioca in trasferta.”

Leggi anche:

Avellino Calcio, tutti negativi gli ultimi tamponi: effettuato oggi il sesto ciclo

Andrea Dini, operazione riuscita al tendine d’Achille: i tempi di recupero

Infortunio Andrea Dini, rottura del tendine d’Achille per il portiere dell’Avellino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *