Al termine di Avellino-Paganese, il direttore sportivo dei lupi, Salvatore Di Somma, ha commentato la vittoria ai microfoni di OttoChannel.
Avellino-Paganese 1-0: le dichiarazioni di Di Somma nel post partita
Queste le sue parole: “Traguardo importantissimo tra mille difficoltà. Oggi i ragazzi hanno disputato una partita straordinaria, si poteva tranquillamente chiudere con 4-5 gol di scarto. Non abbiamo concesso nulla alla Paganese. Ho saputo prima della partita che c’era un incontro con il Sindaco, ora sono di là negli uffici. C’è solo Circelli con Festa e non c’è più nessuno. Sono convinto che qualcuno affiancherà Circelli e che si riesca ad arrivare fino in fondo. Non so se questo incontro avverrà oppure no. A me interessa la squadra, non altre situazioni. Le altre cose le devono risolvere loro, il prima possibile”.
Di Somma ha poi proseguito: “La squadra ha ricevuto gli stipendi, sono tranquilli. Vanno in campo con voglia e determinazione. L’unico dispiacere è non vedere gli spalti pieni. Dispiace per i tifosi che non sono entrati, si sono persi una partita straordinaria da parte dell’Avellino. I cambiamenti nel settore giovanile? A dicembre andai via e furono messi alla porta tre miei collaboratori, andati via senza polemizzare. Adesso stanno nascendo delle polemiche inutili e senza senso. Ho fatto questa scelta perché per me era giusto che insieme a me rientrassero persone cacciate e maltrattate dopo sacrifici enormi fatti ad agosto per allestire due squadre, l’Under 17 e l’Under 15. Non sono un vendicatore, è una parola grossa. Non mi devo vendicare di niente. Voglio solo il bene dell’Avellino”.
Su Eziolino Capuano: “In campo è il numero uno, andrebbe bacchettato per qualche situazioni extra terreno di gioco. Sta facendo qualcosa di straordinario. I playoff? Penso che possiamo farcela. Questa è una squadra viva e determinata. Ha ritrovato oggi un ottimo Albadoro, quello che io conoscevo a Castellammare dove vincemmo il campionato. Purtroppo ha poi subito un infortunio serio che lo ha penalizzato notevolmente. Io sono andato via e ho lasciato questa squadra all’ottavo posto. Quando sono tornato dopo tre partite che sono qui siamo rientrati in zona playoff. Io sono convinto, ho delle certezze, questa posizione la terremo fino alla fine”.
Leggi anche:
Highlights Avellino-Paganese 1-0: Video Gol Albadoro e Sintesi (Serie C 2019-20)
Avellino-Paganese 1-0: le dichiarazioni di Laezza nel post partita
Avellino-Paganese 1-0: le dichiarazioni di Capuano nel post partita