Carlo Musa nuovo DS dell’Avellino Calcio: il Sentiment dei Tifosi di YSport

AVELLINO CALCIO – Giornata importante in casa biancoverde. A poco più di una settimana dalla ripresa del campionato, infatti, l’U.S. Avellino 1912 ha formalizzato il ritorno in Irpinia del Direttore Sportivo Carlo Musa e il prolungamento del contratto di mister Eziolino Capuano. Curiosità, ottimismo e qualche critica dopo il “caso” Di Somma, questo è ciò che trapela dall’ambiente irpino all’alba del mercato di riparazione, prima vera “prova del 9” per la neo proprietà.

Sotto i riflettori, naturalmente, la figura del DS Carlo Musa, al centro dei sondaggi della comunità di Avellino YSport nella giornata odierna: tramite i vostri voti sui nostri canali social (Avellino YSport su Facebook e YAvellino su Instagram), si è potuti risalire al Sentiment dei sostenitori avellinesi, in merito alla scelta operata dalla nuova società.

“Sì, è l’uomo giusto” oppure “No, non è in grado”, queste le opzioni a disposizione dei fans di Avellino YSport, chiamati a dire la loro sul ritorno di Carlo Musa all’ombra del Partenio-Lombardi. Ricordando la straordinaria cavalcata della passata stagione in Serie D, il 61% dei tifosi irpini ha accolto a braccia aperte il classe ’90 ex Lupa Roma; il restante 39%, invece, è rimasto piuttosto “scottato” dal burrascoso addio di Salvatore Di Somma e vede in Musa un profilo ancora “acerbo” per determinati palcoscenici.

SONDAGGIO CARLO MUSA: IL RESOCONTO DEI VOTI

Facebook: 61% “Sì, è l’uomo giusto” – 39% “No, non è in grado” (su 104 voti)

Instagram: 352 voti “Sì, è l’uomo giusto” – 289 voti “No, non è in grado”

(Fonte Foto: U.S. Avellino 1912)

Leggi anche:

Carlo Musa torna ad Avellino, é lui il nuovo DS: il comunicato ufficiale

Carlo Musa nuovo DS dell’Avellino Calcio: “Contento di tornare” (Video)

Avellino Calcio, ufficiale il rinnovo di Eziolino Capuano: il comunicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *