Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, Mario Dell’Anno, storico leader della Curva Sud Avellino, ha commentato le critiche già arrivate all’indirizzo della nuova società biancoverde, insediatasi ufficialmente meno di due settimane fa.
Di seguito quanto scritto da Mario Dell’Anno sul social network:
“Mi tocca mio malgrado intervenire su alcune critiche che da qualche canale social si stanno muovendo all’indirizzo della società biancoverde o meglio su alcuni dirigenti che hanno avuto se non altro il merito di aver salvato l’Avellino. Da tifoso ultras storico dell’Avellino non accetto e non condivido tali critiche,per lo più pretestuose e premeditate da parte di chi evidentemente ha qualcosa da farsi “perdonare”.
Quello che io dico é che é inaccettabile che dopo soli pochi giorni ci sia già la solita caccia alle streghe. Abbiamo tutti sperato che qualcuno subentrasse a de Cesare dopo le note vicende per salvare l’Avellino. Questo è avvenuto grazie ad una cordata di imprenditori che ha impegnato soldi e tempo per programmare un futuro roseo a questa squadra. A me come del resto a tutti i tifosi non interessano i precedenti sportivi di questa o quella persona,a noi interessano i fatti che ci auguriamo questa società possa ottenere.
A questi “personaggetti” dico solo di stare calmi e di non destabilizzare con le loro pretestuose critiche un ambiente che viene da recenti profonde ferite. E di non tirare troppo la corda altrimenti questa corda si può spezzare di nuovo.Non accetto che si dia già in testa così come si è fatto in passato a persone che sono ad Avellino da qualche giorno e che non hanno avuto neanche il tempo di mettersi la giacca che già si sentono sotto tiro.
Concludo sostenendo un antico teorema calcistico e cioè che il presidente faccia il presidente,il direttore sportivo è amministratore delegato lo stesso,l’allenatore faccia l’allenatore ma per cortesia che NOI TIFOSI FACIMMO I TIFOSI COME AI VECCHI TEMPI. FORZA LUPI E FORZA AVELLINO TUTTA LA VITA💚🐺💚.”
Domani, alle ore 15.30, è prevista la conferenza stampa di presentazione della nuova società dell’U.S. Avellino 1912.
Leggi anche:
Luigi Carbone e il calcioscommesse: Avellino nei guai?
Infortunio Charpentier, stagione finita per l’attaccante dell’Avellino Calcio