Tutta la soddisfazione di mister Eziolino Capuano nelle parole rilasciate ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel post partita di Monopoli-Avellino. Di seguito, l’analisi del tecnico dei Lupi, a margine dello 0-2 odierno.
Le dichiarazioni di Capuano nel post partita di Monopoli-Avellino 0-2
“Abbiamo nove punti di vantaggio sul Picerno, sulla zona playout, un risultato impensabile se penso a quando mi ha chiamato Di Somma. Sono contento per voi, per noi e per il nostro lavoro. I ragazzi hanno portato in campo quanto provato in allenamento, cambiando schema di gioco, perché tutti vi aspettavate il 3-4-3 e invece abbiamo riproposto il 3-5-1-1, andando a schermare Giorno con Micovschi.
Merito dei ragazzi, solo dei ragazzi. Non ci sono parole per complimentarmi con i calciatori. Solo a Caserta abbiamo fatto male. Poi, stiamo facendo qualcosa di impensabile. Ringrazio tanto anche i tifosi che mi hanno applaudito al mio ingresso nel riscaldamento. Penso che a livello umano sto mettendo tutto me stesso, poi penso che i risultati sono davvero impensabili.
Noi cercheremo sempre di fare il massimo, al di là di ogni difficoltà. Da domani, inizierò a preparare la partita con il Catania, cercando di fare il meglio. La mia squadra sta dimostrando che in Serie C non esiste il campione, non esiste la giocata del singolo come in Serie A. È stata sempre la mia squadra, tranne a Caserta, quindi mi godo questa vittoria e questo momento.
Il mercato? Qualcuno dovremo prendere per forza perché siamo davvero pochi. Non so dove potremo arrivare con qualche innesto, ora mi godo la vittoria di oggi”.
Leggi anche:
Monopoli-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita
Monopoli-Avellino 0-2: Squadra sotto al Settore Ospiti a fine partita (Video)