Nel post partita di Monopoli-Avellino, sono intervenuti in mixed zone due neo dirigenti dei Lupi, l’AD Filippo Polcino e il vice presidente Nicola Circelli, che hanno brevemente analizzato lo 0-2 odierno, prima di andare a salutare la squadra nello spogliatoio.
“Abbiamo lavorato subito per gli stipendi e per risolvere la questione più urgente – ha detto l’AD Polcino -. Abbiamo così dato tranquillità ai ragazzi, che hanno reso una gara facile quando non lo era. Bravo Parisi, bravi i ragazzi e il mister. Sono davvero contento”. Così il nuovo amministratore delegato dell’Avellino, prima di lasciar spazio a Circelli.
Subito dopo, come detto, è stata la volta del vice presidente Nicola Circelli: “Questo gruppo porta bene, possiamo dire così. Al di là di ciò, stiamo vedendo una squadra che gioca un buon calcio e siamo contenti per i risultati che sta ottenendo.
Il prossimo step? Programmare la conferenza stampa di presentazione della nuova società, completare l’organigramma societario e iniziare ad organizzare alcune cose in vista del mercato di gennaio.
L’umore della squadra? La stavo andando a salutare prima che mi fermaste voi…”.
Leggi anche:
Monopoli-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita
Monopoli-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Capuano nel post partita