Nel post partita di Monopoli-Avellino, ha parlato ai microfoni di OttoChannel il centrocampista dei Lupi Marco Silvestri, che ha analizzato così lo 0-2 maturato al “Veneziani”.
Le dichiarazioni di Silvestri nel post partita di Monopoli-Avellino 0-2
“È tutta la settimana che lavoriamo per questo risultato. Sappiamo che vincere aiuta a vincere, oggi abbiamo vinto in casa di una grande squadra, che era in striscia positiva, quindi siamo contenti. Non era facile, ma ora dobbiamo continuare a lavorare per chiudere al meglio prima della sosta, perché ci aspetta un’altra trasferta difficile a Catania.
Sono state settimane di duro lavoro, abbiamo lavorato tanto e sono contento della mia prestazione, ma soprattutto di quella di squadra. Siamo un gruppo forte, stiamo seguendo il mister e stiamo mettendo in mostra tutte le nostre potenzialità.
Sapevamo che avremmo avuto una partita tosta, abbiamo preparato il tutto in settimana, ma alla fine abbiamo rischiato soltanto in occasione delle due traverse. Dobbiamo continuare a lavorare e a fare bene per la società e per i nostri tifosi.
Per quanto riguarda me, sono contento e quando vengo chiamato cerco di dare tutto me stesso. Credo che siamo davvero un grande gruppo, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Ultimamente sto giocando spesso, sono contento del mio primo anno tra i professionisti.
Le assenze in vista di Catania? Sì, avremo degli squalificati, ma anche oggi non si è notata più di tanto l’assenza di Charpentier. Luis e Diego hanno fatto un gran lavoro, perché tutti abbiamo lo stesso obiettivo, siamo una famiglia e credo che in campo si veda.”
Leggi anche:
Monopoli-Avellino 0-2: Squadra sotto al Settore Ospiti a fine partita (Video)