Al termine di Avellino-Sicula Leonzio, il tecnico dei lupi Eziolino Capuano ha commentato la vittoria dei suoi ai microfoni di OttoChannel.
Avellino-Sicula Leonzio 3-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita
Un Capuano senza freni. Queste le sue parole: “Abbiamo subito il gol con Charpentier a terra. Nel secondo tempo, hanno preso coraggio, ma l’abbiamo voluta vincere. Decisiva la panchina e i cambi. Ho indovinato Micovschi a destra, ma voglio sottolineare che abbiamo vinto con ben otto under in campo. Complimenti a Di Somma che ha allestito la squadra. Sento di ringraziare un grande uomo. Sarò legato a vita a lui. È il passato, il presente e il futuro dell’Avellino Calcio. L’Avellino calcistica non potrà mai separarsi da lui. Un grande uomo, con gli attributi”.
Sulla nuova proprietà: “Dovete chiedere alla nuova proprietà se ci sarò ancora io. Se dovessi sentirmi in discussione per questi risultati, riaprite i manicomi. Se la proprietà mi mette in condizione e a disposizione nuovi innesti, vedremo. 23 punti un miracolo? No, quelli li fa la Madonna di Montevergine”.
Sulle condizioni di Charpentier: “Ho paura”
Leggi anche:
Avellino-Sicula Leonzio 3-1: le dichiarazioni di Di Paolantonio nel post partita