A pochi giorni da Avellino-Bari, ha parlato ai canali ufficiali del club biancorosso il jolly difensivo di mister Vivarini, Francesco Corsinelli, che ha detto la sua sull’ottimo momento dei Galletti e sulle difficoltà che si nascondono dietro la sfida con i Lupi.
Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Corsinelli in vista di Avellino-Bari.
“Settimana intensa di lavoro, ma siamo reduci da tre vittorie consecutive e il morale del gruppo è alto. Stiamo facendo bene, – ha detto il difensore del Bari – le ultime due giocate in casa hanno testimoniato come i nostri tifosi siano il nostro dodicesimo uomo in campo; siamo pronti per affrontare la sfida che ci aspetta ad Avellino.
Il Mister e il suo staff stanno lavorando sotto tutti gli aspetti e noi ci impegniamo per riproporre in campo quanto provato durante la settimana. Al di là del modulo sappiamo che possiamo fare bene; ora il 3-5-2 ci sta portando vantaggi, ma siamo a completa disposizione; per me esterno o terzino non c’è problema.
Domenica andremo in campo con umiltà, pronti ad affrontare l’avversario con il coltello fra i denti; sappiamo che è una trasferta ostica, non guardiamo mai la classifica, concentrati e pronti a sfruttare le nostre potenzialità”.
(Foto: I Am Calcio Bari)
Leggi anche:
Biglietti Avellino-Bari: Info e Prezzi (Serie C 2019-20)