AVELLINO-VIRTUS FRANCAVILLA – Secondo impegno casalingo consecutivo per i Lupi di Giovanni Ignoffo, chiamati a riscattare la sconfitta di misura incassata domenica scorsa contro il Bisceglie. Allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino arriva una Virtus Francavilla col morale alle stelle dopo il successo interno conquistato contro il Bari di Cornacchini (esonerato). Ma andiamo a scoprire insieme pronostico, quote e probabili formazioni del match in programma nel pomeriggio odierno alle ore 18.30, in occasione della sesta giornata della Serie C 2019-20 (Girone C).
Avellino-Virtus Francavilla Formazioni
Previsto più di un cambio in casa biancoverde: Abibi deve dimenticare la sciagurata uscita di domenica, ecco perché Ignoffo gli concederà un turno di riposo, gettando nella mischia il numero 1 Tonti. Staffetta Zullo-Morero in difesa, con il possibile inserimento di Fallou Njie al posto di Illanes Minucci. Parisi, nonostante i crampi accusati contro il Bisceglie, dovrebbe farcela. Recuperato in extremis Rossetti, che si accentrerà per lasciar spazio ad Alfageme sulla fascia mancina. Inamovibile il metronomo Di Paolantonio, mentre Albaodoro potrebbe rilevare Charpentier.
I pugliesi si presentano nella tana dei Lupi con il 3-5-2, modulo che vedrà Gigliotti e Mastropietro posizionarsi nel ruolo di mezzali. Sulle corsie esterne spingeranno Puntoriere e Nunzella, con Vazquez e Perez a guidare il reparto offensivo.
Ecco le probabili formazioni di Avellino-Virtus Francavilla:
AVELLINO (5-4-1): Tonti; Celjak, Njie, Zullo, Laezza, Parisi; Micovschi, Di Paolantonio, Rossetti, Alfageme; Albadoro. A disposizione: Abibi, Pizzella, Morero, Illanes, Silvestri, Petrucci, Charpentier, Evangelista, Falco, De Marco, Carbonelli. All. Ignoffo.
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Puntoriere, Gigliotti, Zenuni, Mastropietro, Nunzella; Vazquez, Perez. A disposizione: Sottoriva, Calcagno, Costa, Marino, Carella, Albertini, Marozzi, Miccoli, Sperandeo. All. Trocini.
Avellino-Virtus Francavilla Pronostico e Quote
Nonostante l’ultima sconfitta con il Bisceglie, la seconda stagionale per gli irpini, i bookmakers tendono a premiare gli uomini di mister Ignoffo, la cui vittoria è in tabella a 2.15. X fisso, molto giocato, offerto a 3.15, mentre il 2 è dato in salita verso quota 4.00. Il pronostico di oggi prevede una “combo” (sulla carta) molto interessante: 1X+Goal, con Alessandro Di Paolantonio marcatore consigliato.
Leggi anche:
Avellino-Virtus Francavilla: conferenza stampa Cinelli pre partita
Biglietti Avellino-Virtus Francavilla: Info e Orari Botteghino (Serie C 2019-20)