AVELLINO-BISCEGLIE – Giornata di vigilia in casa biancoverde. Si apre un filotto di partite di vitale importanza per i Lupi, chiamati a sfruttare il doppio turno casalingo contro Bisceglie e Virtus Francavilla. A poco più di 24 ore dal calcio d’inizio del match contro i nerazzurrostellati, ha parlato in conferenza stampa il tecnico biancoverde, Giovanni Ignoffo, che ha presentato così la sfida di domani.
Le dichiarazioni di Ignoffo alla vigilia di Avellino-Bisceglie
“Il Bisceglie? Non sottovalutiamo l’avversario, vive un periodo poco fortunato, – ha detto mister Ignoffo – ma è pur vero che il loro calendario non è stato facile. È una squadra che fa della struttura fisica il suo punto di forza. Hanno diverse buone individualità che possono crearci problemi. Noi dobbiamo approcciare la gara con la giusta ferocia e determinazione.
Possibile cambio modulo? Ho in considerazione l’idea di modificare qualcosa, ma sono sempre i calciatori a fare la differenza sui moduli. L’atteggiamento è importante, sarà fondamentale andare in campo con la giusta cattiveria.
Le assenze? Karic e Palmisano non ci saranno, – riporta tuttoavellino.it – spero di riavere a disposizione Karic contro la Cavese. Morero e Laezza non sono al meglio, Alfageme ha avuto un problema a un gluteo, mentre Njie sta crescendo.
Chi giocherà in attacco? Albadoro e Charpentier possono giocare assieme. Ho alcuni dubbi da risolvere, credo che la rifinitura mi aiuterà a decidere” – ha concluso il tecnico dei Lupi.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Info e Prezzi Biglietti per Bisceglie e Virtus Francavilla
Duilio Evangelista é un nuovo giocatore dell’Avellino: ufficiale il suo tesseramento