Nel post partita di Picerno-Avellino, mister Giovanni Ignoffo ha analizzato la vittoria maturata allo stadio “Viviani” di Potenza contro la compagine lucana. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi ai microfoni di Otto Channel.
Le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita di Picerno-Avellino 2-3
“Sapevamo che era una gara tosta, difficile,sofferto troppo ce lo aspettavamo. Questo è il campionato abituarsi alla lotta e sacrificio ci aiuterà andare avanti.
Il nostro modulo? Come ho già detto abbiamo trovato questo equilibrio, continueremo su questa strada, ma cambiando elementi potremmo anche poi optare con un altro modulo. Charpentier? Non poteva presentarsi in maniera migliore. Non riesce ancora a comunicare con i compagni, ma ha i mezzi per poter far bene.
Dopo il due a zero in ripartenza potevamo fare male, poi è subentrata un pizzico di paura. La sofferenza nel finale però non deve esserci. Dobbiamo sicuramente migliorare anche su questo aspetto. Analizzeremo in settimana tutti gli errori.
Lavorare nelle difficoltà non è facile per nessuno, sappiamo quali sono state le difficoltà. Anche prima di questa trasferta avevo dei problemi legato a qualche infortunio, ma nella difficoltà questi ragazzi stanno tirando fuori il meglio.
Obiettivamente dopo quella sconfitta non credevi neanche io a questi risultati. Importante però la voglia dei ragazzi a reagire dopo quella batosta. Dopo quella domenica, dal punto di vista mentale abbiamo avuto tutti una reazione importante. Le condizioni di Albadoro? Non l’abbiamo voluto rischiare. Martedì sarà in gruppo”.
Leggi anche:
Pagelle Picerno-Avellino 2-3: i Voti ai Lupi (Serie C 2019-20)