Nel post partita di Avellino-Catania, ha parlato in conferenza stampa il tecnico degli etnei Andrea Camplone, che ha commentato così il 3-6 maturato al Partenio-Lombardi.
Le dichiarazioni di Camplone nel post partita di Avellino-Catania 3-6
“Non credo sia stata una partita facile, ho visto un buon Avellino, che ha chiuso bene gli spazi nel primo tempo. Oggi faceva anche molto caldo, una volta sbloccata la gara siamo riusciti a prendere il largo.
La griglia di partenza del Girone C? Sappiamo che questo è un girone complicato, noi non siamo in pole position ma è chiaro che non giochiamo solo per partecipare. Siamo il Calcio Catania e lotteremo per i nostri obiettivi fino alla fine.
Ciccio Lodi? Sta bene, tocca 200 palloni e si diverte. Ormai non è più un ragazzino, quindi dobbiamo anche gestirlo fisicamente, ma soprattutto nel primo tempo è riuscito ad allargare bene il gioco e a favorire le fasce.
Vi ripeto, ho visto un buon Avellino nonostante il risultato. Faceva veramente molto caldo oggi, sul sintetico si sente ancora di più. Di Paolantonio? Mi piace, è un giocatore che ha visione di gioco e ha buon piede, cerca sempre di farsi dare la palla.
L’obiettivo promozione? Quest’anno ci proviamo, ma siamo sull’inizio. Oggi siamo stati bravi perchè la prima è sempre un’incognita.”
Leggi anche:
Avellino-Catania 3-6: Risultato Finale e Tabellino