DEKIC E DEMIROVIC AVELLINO – Il viaggio di Salvatore Di Somma a Milano potrebbe portare in dote due calciatori in prestito dall’Inter. L’Avellino ha chiesto all’Inter due giovani della Primavera nerazzurra.
Calciomercato Avellino: Dekic e Demirovic in prestito dall’Inter?
Il primo è il portiere titolare della Primavera nerazzurra, Vladan Dekic. Nato a Belgrado il 10 agosto del 1999, ha compiuto tutta la trafila delle giovanili dell’Inter ed è anche stato convocato nelle giovanili della Serbia. 191 centimetri di pura forza e reattività, ha detto di ispirarsi a Samir Handanovic e Iker Casillas. Proprio il 35enne portiere sloveno dell’Inter è stato il suo punto di riferimento quest’anno.
L’altro è Elian Demirovic, sloveno classe 2000, nato il 1 giugno a San Pietro di Gorizia. Nazionale Under 19 della Slovenia, è un esterno sinistro alto di centrocampo adattabile anche a seconda punta. Non era tra i titolarissimi dell’Inter Primavera.
I due arriverebbero in prestito secco. Da regolamento, i prestiti disponibili per l’Avellino da squadre di Serie A e Serie B sono soltanto sei.
foto: Inter Channel
fonte: InterNews.it
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: le possibili conferme per la stagione 2019-20