Messaggio d’addio di Carlo Musa alla città di Avellino, che saluta così colui che è stato il direttore sportivo dei Lupi nella stagione 2018/19, una delle più difficili della storia del club irpino e della tifoseria biancoverde. Dopo un inizio complicato, caratterizzato da mille difficoltà, anche il DS è riuscito ad emergere e a rinforzare la squadra nel migliore dei modi nel mese di gennaio.
Di seguito il messaggio pubblicato da Carlo Musa sul suo profilo Instagram:
Tutto iniziò il 18 agosto tra mille difficoltà, a giugno siamo saliti sul tetto dei dilettanti… tanta strada compiuta con amore e passione ma soprattutto sacrificio.
Grazie alla società, allo staff tecnico e medico, ai miei preziosi collaboratori, ai calciatori, alla stampa e ai splendidi tifosi che amano veramente il lupo!
Un grande abbraccio, colmo di affetto.
Carlo Musa
Dopo le dimissioni rassegnate da De Cesare dal ruolo di amministratore delegato dell’Avellino Calcio, arriva anche l’addio del direttore Carlo Musa, che ha deciso di lasciare l’Irpinia al termine del doppio confronto avuto in data odierna con il presidente Claudio Mauriello e il neo AD Iuppa. Da capire, adesso, se si punterà davvero tutto su Salvatore Di Somma per il ruolo di DS.
Leggi anche:
Calendario Avellino Calcio 2019-20: Date Partite
Avellino Calcio, De Cesare si dimette dal ruolo di amministratore delegato