AVELLINO CALCIO – Si arricchisce di un altro particolare la telenovela legata alla cessione dell’U.S. Avellino 1912, una delle due società messe ufficialmente in vendita dalla proprietà Sidigas a partire dallo scorso 29 giugno. Infatti, secondo quanto confermato anche dai colleghi di Sport Channel 214, sarebbe arrivata in serata la terza manifestazione d’interesse per l’acquisizione del club biancoverde, spedita via Posta Elettronica Certificata.
La PEC, la terza dopo quelle annunciate negli scorsi giorni, arriverebbe da Milano e sarebbe stata sottoscritta da un notaio prima del suo arrivo a destinazione. L’Avellino 2019/20 deve partire al più presto per motivi di calendario e organizzazione, ma a questo punto non è da escludere una cessione della società nell’immediato. Va precisato, inoltre, che non si conoscono attualmente i numeri e i parametri ufficiali dell’offerta arrivata dal capoluogo lombardo.
Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime ore. Ciò che è certo è che il patron De Cesare, aspramente contestato dai vertici della Curva Sud, non ha intenzione di svendere l’Avellino, così come la S.S. Felice Scandone 1948.