JEREMY CHAPPELL SCANDONE AVELLINO – Il mercato della Sidigas Avellino entra subito nel vivo. A due giorni dal saluto tra squadra e tifosi, il club irpino si è già messo al lavoro per costruire il roster della stagione 2019/2020. Dalle ultimissime indiscrezioni raccolte, pare che il club irpino voglia ripartire da zero, o come diceva il buon Massimo Troisi, da tre. Campogrande, Maffezzoli ed Alberani, queste le fondamenta della Scandone che verrà. È delle ultime ore un forte interessamento per Jeremy Chappell, ala di grande esperienza che in queste ultime due stagioni ha fatto le fortune di Cantù e Brindisi.
Giocatore di grande sostanza, capace di spingere forte sia in fase offensiva che difensiva, ottimo rimbalzista e cestista di sistema, oltre che grande uomo-squadra. Un altro nome che piace alla società del patron De Cesare è quello di Aaron Craft visto a Trento in questa stagione. Il mercato è appena iniziato ma il sodalizio biancoverde ha intenzione di partire forte per correggere da subito gli errori del campionato appena concluso.
Intanto, lo staff tecnico saluterà presto il preparatore atletico Papa, con la Sidigas che dovrà scegliere nei prossimi giorni il sostituto ideale da affiancare a Maffezzoli e soci, nella speranza di programmare al meglio la pre-season ed evitare i tantissimi problemi fisici dello scorso anno.
Leggi anche:
Scandone Avellino: Sykes piace a Venezia, Massimo Bulleri nuovo coach assistant?