BIGLIETTI AVELLINO-LANUSEI – Novità importanti in merito alla prevendita di Avellino-Lanusei, attesissimo spareggio per il primo posto del Girone G di Serie D: nel pomeriggio odierno, per i tifosi irpini sarà possibile acquistare altri 1000 biglietti, utili per accedere alla Curva Fioravanti, settore che finora era rimasto chiuso per lasciar spazio alla Tribuna Terminillo (che accoglierà i supporters sardi) e alla Tribuna Valle Santa (assegnata ai 3.000 biancoverdi che ieri hanno polverizzati i primi tagliandi).
Va precisato, inoltre, che l’accesso sarà gratuito per tutti i ragazzi Under 14, ecco perchè non saranno messi in vendita altri tickets per la Tribuna Valle Santa, che avrebbe potuto contenere altri 1500 unità sulla carta, avendo una capienza di 4500 posti.
I punti vendita Go2 autorizzati per la Provincia di Avellino sono i seguenti:
Official Store (Avellino);
Tabaccheria Romano (Solofra);
Ds Service (Mirabella Eclano);
Bar Atlantic (Montoro);
New Italgiochi (Avellino);
Bar Tabacchi Ercolino (Avellino);
Bar Tabacchi Trivelli (Bisaccia);
New Pold’s (Calitri);
Tabacchi Citro (Mercato San Severino);
Bar Lama (Montesarchio);
Dalle ore 18, via alla prevendita per la Curva Fioravanti, con 980 biglietti al costo di 7€ ciascuno a disposizione dei sostenitori avellinesi. Inoltre, saranno staccati altri 20 tickets al prezzo di 10€ per la Tribuna Valle Santa, per un totale di 4.000 tagliandi per la tifoseria biancoverde.
Leggi anche:
Spareggio Avellino-Lanusei: la conferenza stampa di Bucaro pre partita
Biglietti Avellino-Lanusei: Esauriti i 3000 tagliandi a disposizione degli irpini