Post partita agrodolce in casa Avellino. L’ennesimo pareggio in extremis del Lanusei, uscito vittorioso dal terreno di gioco di Rocca Priora, non permette ai Lupi di festeggiare la promozione diretta in Serie C al termine della regular season. Nel post partita, ha parlato in conferenza stampa il centrocampista biancoverde Matteo Gerbaudo, che ha commentato così lo 0-2 odierno.
Le dichiarazioni di Gerbaudo nel post partita di Latina-Avellino 0-2
“Il pari del Lanusei? Bisogna entrare nell’ottica che fino a qualche settimana fa eravamo a 10 punti dalla vetta, ora invece siamo a qui a parlare di spareggio. L’ennesimo pareggio nel recupero del Lanusei è stata una piccola batosta, ma noi abbiamo fatto qualcosa di grandissimo, insieme a tutti i ragazzi e allo staff tecnico. Mi sono girato verso la curva al fischio finale e si è fermato un po’ tutto. In quel momento chiaro che dispiace.
Chi arriva meglio allo spareggio? Noi abbiamo un trend super positivo nell’ultimo periodo, ma è chiaro che ognuno avrà il 50% di possibilità di passare la settimana prossima. Ce la metteremo tutta per arrivarci al meglio, noi stiamo bene.
I tifosi? Sono stati come al solito fantastici, mi è dispiaciuto vederli un po’ spenti nel finale per via del pareggio del Lanusei. Sono sicuro che ci seguiranno in massa ovunque, qualunque sia lo stadio dello spareggio. Saranno fondamentali per noi.”
Leggi anche:
Pagelle Latina-Avellino 0-2: i Voti dei Lupi (Serie D)
Latina-Avellino 0-2: Risultato Finale