LATINA-AVELLINO DIRETTA LIVE – È l’ultima giornata della regular season nel Girone G di Serie D. Allo stadio “Domenico Francioni” si affrontano Latina e Avellino, nella gara che potrebbe regalare la Serie C diretta o lo spareggio in campo neutro (in caso di vittoria del Lanusei con la Lupa Roma) ai Lupi di Giovanni Bucaro.
La partita, in programma oggi alle ore 15.00, sarà trasmessa in diretta Tv su Sport Channel 214 e Ottochannel (canale 696 del digitale terrestre), senza dimenticare la diretta streaming (gratuita) disponibile sul portale ottochannel.tv (sezione “diretta live”) e sul canale YouTube di User Tv.
LATINA-AVELLINO 0-2: IL TABELLINO
MARCATORI: 29′ pt De Vena, 42′ pt Tribuzzi.
NOTE: spettatori 1000 circa. Ammoniti: De Martino, Cittadino. Angoli: 5-3 per l’Avellino.
Avellino-Latina: Formazioni Ufficiali
Latina (3-5-2): Maltempi; Ranellucci, Merlonghi, Sanna; Galasso, Merlonghi, De Martino, Marino, Atiagli; Fontana, Fioretti. A disposizione: Guddo, Manes, Masini, Energe, Barberini, Veneziani, Maiorano, Caternicchia, Minicucci. All. Di Napoli
Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Morero, Parisi; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio, Da Dalt; Alfageme, De Vena. A disposizione: Lagomarsini, Ciotola, Gerbaudo, Mentana, Dondoni, Buono, Sforzini, Carbonelli, Omohonria. All. Bucaro
Arbitro: Marco Emmanuele della sezione di Pisa. 1° Assistente: Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria. 2° Assistente: Lorenzo Mazzarà della sezione di Messina.
Tutto in 90 minuti. L’Avellino di mister Bucaro si gioca la promozione diretta in Serie C tra le mura dello stadio “Francioni”, teatro dell’ultimo round della regular season di Serie D. Vincere e sperare in un mezzo passo falso del Lanusei, appaiato ai Lupi a quota 80 e impegnato a Rocca Priora sul campo della Lupa Roma. In caso di arrivo a pari merito, sarà spareggio in campo neutro.
Leggi anche:
Latina-Avellino: la conferenza stampa di Bucaro pre partita