BIGLIETTI LATINA-AVELLINO – Nonostante le restrizioni stabilite dall’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive e il prezzo del biglietto senza dubbio esorbitante per una partita di Serie D (22€, compreso di prevendita), sono stati polverizzati in pochissime ore i 500 tagliandi messi a disposizione dei supporters ospiti in vista di Latina-Avellino.
Entusiasmo alle stelle e tanta gente nella mattinata odierna nei pressi della Roulette Agency di via Verdi, unico punto vendita del circuito CiaoTickets ad Avellino città. Alcune decine di tagliandi sono state staccate anche in provincia, nei punti vendita di Ariano Irpino e Mirabella Eclano. Qualcuno è rimasto inevitabilmente deluso o a mani vuote, ma la Curva Sud ci sarà (al gran completo) ed è pronta a sostenere i ragazzi di Giovanni Bucaro fino all’ultimo secondo dell’ultimo appuntamento della Regular Season.
Riflettori puntati sul “Francioni”, dunque, con un orecchio a ciò che succederà a Rocca Priora tra Lupa Roma (già retrocessa) e Lanusei, con i sardi attualmente appaiati ai Lupi a quota 80.
Leggi anche:
Latina-Avellino, Morero: “Abituati a partite così, siamo pronti”
Avellino Calcio, Bucaro: “Ci crediamo, entusiasmo in vista di Latina”
Biglietti Latina-Avellino: Prezzi Settore Ospiti (Serie D Girone G)