James Nunnally verso Milano-Avellino:”L’Irpinia, un posto speciale per me”

James Nunnally il cestista di maggior talento passato per Avellino in questi ultimi anni ora è all’Olimpia Milano. Le sue parole a poche ore dal match di domenica sera tra Olimpia Milano vs Sidigas Avellino:

Avellino è stata una tappa molto importante per la mia carriera, probabilmente la più importante in assoluto. In Irpinia ho avuto la possibilità di mettermi in evidenza nonostante non sia riuscito ad esprimere tutto il mio potenziale.
Avellino è un posto speciale per me, lo porterò sempre nel mio cuore. L’annata vissuta ad Avellino in compagnia  di giocatori come Buva, Leunen, Acker, Green e Cervi mi ha dato molto; come dimenticare Joe Ragland. La squadra era di alto livello, ci siamo divertiti molto con coach Sacripanti. Insieme a Pino siamo riusciti a vivere una stagione in crescendo con un record di 12 vittorie di fila.

Queste le dichiarazioni di James Nunnally in un’intervista a Il Mattino di Avellino. L’ex cestista del Fenerbahce sfidera i lupi domenica sera al Forum di Milano alle ore 20.45. Diretta del match su RaiSport ed Eurosport Player.

Leggi anche: 

Olimpia Milano-Sidigas Avellino: intervista a Marco Arcari, voce di Eurosport

 

Fonte immagine: Foxsports.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *