LUPA ROMA-AVELLINO VIDEO SINTESI – L’Avellino esce vittorioso dallo stadio “Montefiore” di Rocca Priora, in virtù del risultato di 1-2 maturato al termine dei 90 minuti. Succede tutto nella prima frazione di gioco, con Morero e Da Dalt che spianano la strada ai Lupi e rendono “inutile” la splendida rete di Alonzi. Ora, è il momento di godersi highlights e video sintesi di un match giocato ad alti ritmi, conditi da una palpabile tensione.
Highlights Lupa Roma-Avellino 1-2: la Video Sintesi
A sbloccare la gara è proprio capitan Morero, bravo a crederci all’interno dell’area piccola dei padroni di casa e a risolvere una mischia furibonda con un colpo di tacco sotto misura. È 0-1 per l’Avellino, nella nebbia creata dai fumogeni accesi dalla Curva Sud e dai supporters dell’ADO Den Haag arrivati dall’Olanda per rinnovare l’amicizia con gli amici irpini. Passano pochi minuti e Da Dalt raddoppia, puntando la difesa avversaria e punendo con il destro Reali, incolpevole nella circostanza. Allo scadere del primo tempo, però, la squadra di Marco Amelia accorcia le distanze con un gioiello di Alonzi, che scarta facilmente due avversari all’interno dei 16 metri e spedisce la sfera sotto l’incrocio dei pali.
Seconda frazione di gioco disputata a ritmi senza dubbio blandi rispetto ai primi 45 minuti. L’Avellino sfiora più volte il gol del k.o, ma De Vena, Tribuzzi e Mentana dimostrano di non essere nella loro miglior giornata. A Rocca Priora finisce 1-2, Avellino a -2 dal Lanusei a 2 giornate dal termine della regular season.
Highlights AV LIVE
Leggi anche:
Lupa Roma-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Dionisi nel post partita
Lupa Roma-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita
Lupa Roma-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Amelia nel post partita