Nell’immediato post partita di Lupa Roma-Avellino, ha parlato ai microfoni di User Tv e Sport Channel 214 il tecnico dei padroni di casa, Marco Amelia, che ha commentato così l’1-2 maturato nel pomeriggio odierno a Rocca Priora.
Lupa Roma-Avellino 1-2: le dichiarazioni di Amelia nel post partita
“I miei ragazzi hanno fatto una gran partita oggi, abbiamo sbagliato l’ultimo quarto d’ora peccato. Dispiace aver buttato troppe partite in passato, avremmo potuto giocarcela meglio, ma non siamo ancora spacciati matematicamente. Cercheremo fino all’ultimo di raggiungere i playout, battendo Atletico e Lanusei.
L’Avellino? È trascinata dalla piazza, da questi splendidi tifosi che la seguono ovunque, anche oggi sono venuti in tantissimi. Non è facile tenere il passo del Lanusei, ma sono sicuro che lotteranno fino alla fine per agguantare il primo posto. Va detto che sono una squadra davvero fortissima.
Vedo l’Avellino lanciato, sta bene e credo possa farcela a recuperare questi due punti dal Lanusei. Noi saremo un po’ l’ago della bilancia in questa corsa, ma ce la saremmo giocata fino alla fine anche se fossimo stati già condannati dalla matematica. La mia squadra deve crescere e deve giocarle tutte per migliorare, peccato per i primi 6 mesi e per gli errori commessi dal sottoscritto.”
Leggi anche:
Lupa Roma-Avellino 1-2 Risultato Finale
Ciotola a YSport: “Avellino piazza incredibile, spero di esserci in Serie C”