LUPA ROMA-AVELLINO 1-2: IL TABELLINO
LUPA ROMA (4-3-1-2): Reali; Perocchi, Cacciotti, Giorgi, Negro; Di Giovanni (38′ st Tomaselli), Mastrantonio (37′ st Rebecchini), Ansini; Pompili (28′ st Squerzanti); Alonzi, Mastromattei. A disp.: Signorelli, Cucciari, Di Franco, Rossetti, Ceraolo, Olivetti. All.: Amelia.
AVELLINO (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Morero, Parisi; Tribuzzi, Matute, Di Paolantonio (8′ st Gerbaudo), Da Dalt (19′ st Ciotola); De Vena (37′ st Buono), Sforzini (12′ st Mentana). A disp.: Pizzella, Omohonria, Dondoni, Pepe, Capitanio. All.: Bucaro.
ARBITRO: Monaco di Termoli.
Guardalinee: Carpano-Venuti.
MARCATORI: 14′ pt Morero, 21′ pt Da Dalt.
La diretta streaming gratis online di Lupa Roma-Avellino sarà offerta dai colleghi di Sport Channel 214 e UserTv, che ci hanno accompagnato per tutta la stagione nei dilettanti. Per i lupi di mister Giovanni Bucaro sfida a una squadra nettamente inferiore dal punto di vista tecnico, sconfitta all’andata con ben 5 gol di scarto. La Lupa Roma di Marco Amelia è in piena lotta per la salvezza, a quota 31 punti, distante una lunghezza dal Castiadas in zona playout.
L’Avellino è a meno 5 dal Lanusei. I biancoverdi, a tre giornate dal termine, devono sperare nella vittoria con la Lupa Roma e nella contemporanea sconfitta dei sardi al Trastevere Stadium per mettersi a -2 e continuare a sognare. In caso contrario, i lupi saranno condannati a giocare i playoff.
Leggi anche:
Trastevere-Lanusei Diretta Live Streaming su Repubblica.it