Trastevere-Avellino 0-2, Presidente Betturri: “I tifosi irpini sono stati splendidi”

Una splendida giornata di sport al Trastevere Stadium, impianto che ha ospitato la sfida tra i padroni di casa allenati da Perrotti e l’Avellino di mister Bucaro. Nel post partita, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il presidente del Trastevere Calcio, Pier Luigi Betturri, che ha commentato lo 0-2 maturato al termine dei 90 minuti, senza dimenticare l’invasione dei tifosi biancoverdi e la rincorsa al primo posto occupato dal Lanusei.

Trastevere-Avellino 0-2: le dichiarazioni del Presidente Betturri nel post partita

“È stata veramente una bella giornata di festa, poi ci si son messe anche le condizioni meteorologiche, perchè un’ora prima della partita pioveva e poi è uscito un bellissimo sole sul nostro Trastevere Stadium. Il risultato? Devo ancora rivedere i due gol annullati al Trastevere in televisione, perchè, al di là del rigore fallito da Sforzini, ritengo sia una punizione troppo severa per il Trastevere questo 2-0.

La rincorsa dell’Avellino? Ora è a -5 dell’Avellino, noi abbiamo lo scontro diretto con loro fra due settimane. L’Avellino è sempre stata la mia favorita, perchè pensavo davvero potesse vincere il campionato. Ovvio che l’Avellino deve mettercela tutta per vincere le ultime 4 partite e sperare che il Lanusei perda qualche punto. Credo possa farcela. Noi giocheremo per vincere con il Lanusei, non per l’Avellino ma per la nostra classifica, per noi che non eravamo partiti da favoriti a inizio campionato.

Un ringraziamento speciale ai tifosi dell’Avellino, che sono stati davvero splendidi. Una tifoseria tanto appassionata quanto corretta. Abbiamo avuto tante tifoserie qui, ma mai così corrette ed appassionate. Dico anche un’altra cosa, non ho sentito neanche una parolaccia e credo sia molto importante in uno stadio di calcio.”

Leggi anche:

Trastevere-Avellino 0-2, Presidente Mauriello: “Sempre emozionanti questi tifosi

Trastevere-Avellino 0-2, Ghirelli: “Aspettiamo i Lupi in Lega Pro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *