Un Claudio Mauriello più che soddisfatto quello intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo nel post partita di Trastevere-Avellino. Il presidente della società biancoverde ha detto la sua sullo 0-2 maturato nel pomeriggio odierno al Trastevere Stadium, senza dimenticare lo splendido spettacolo offerto dai tifosi irpini in trasferta e l’accoglienza del club di casa.
Queste le parole e la soddisfazione del presidente Mauriello: “Mi sento di ringraziare, a titolo personale e della società che rappresento, il presidente Pier Luigi Betturri del Trastevere, perchè è stata una persona squisita ed eccezionale, ha fatto di tutto perchè i nostri grandissimi tifosi potessero assistere alla partita di oggi. Si è assunto una responsabilità, sapendo di avere a che fare con una tifoseria passionale ma sempre molto corretta. Va sottolineato però il gesto del presidente del Trastevere.
-5 dal Lanusei? Noi continuiamo a crederci. Oggi era un Avellino diverso da quello che affrontò il Trastevere al Partenio. Quello di oggi è un gruppo che è cresciuto giorno dopo giorno, più consapevole dei propri mezzi, grazie a mister Bucaro, a mister Cinelli, a tutti coloro che lavorano sul campo. Siamo veramente molto contenti, era quello che ci auguravamo.
Le parole del presidente Ghirelli? Io dico sempre una cosa: guardiamo partita per partita, andiamo avanti così, tutti uniti, perchè oggi ho respirato un clima stupendo. Fatemelo dire, oggi ho visto ancora una volta un pubblico stupendo, sono sempre emozionanti.”
Leggi anche:
Trastevere-Avellino 0-2, Presidente Betturri: “I tifosi irpini sono stati splendidi”
Trastevere-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Gerbaudo nel post partita
Trastevere-Avellino 0-2: le dichiarazioni di Bucaro nel post partita