Avellino-Bari 2-0: il Tabellino (Serie B 2025-26)

AVELLINO-BARI 2-0: IL TABELLINO

Marcatori: Besaggio 68′, Palumbo 79′.

Ammoniti: Patierno (A), Mane (B), Palmiero (A), Mantovani (B).

Espulsi –

Calci d’angolo: 8-4.

Tempo di recupero. 1′ pt; 4′ st.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-BARI

AVELLINO (4-3-1-2): Iannarilli; Cancellotti, Enrici, Izzo, Fontanarosa; Sounas (dal 90+4′ Le Borgne), Palmiero, Besaggio (dall’86’ Missori); Palumbo; Patierno (dal 71′ Favilli), Russo (dall’86’ Tutino). Allenatore: D. Ballardini.

A disposizione: Daffara, Sassi, Sala, Armellino, Kumi, R. Insigne, D’Andrea, Pandolfi, Biasci.

BARI (3-4-2-1): Cerofolini; Mantovani, Odenthal, Nikolaou; Mane (dal 46′ De Pieri), Braunoder, Maggiore, Piscopo; Dorval, Rao (dal 66′ Cuni); Moncini (dal 66′ Gytkjaer). Allenatore: M. Longo.

A disposizione: Pissardo, Marfella, Burgio, Dickmann, Pucino, Stabile, Artioli, Pagano, Bellomo, Traore, Cavuoti.

Rivivi il Live di Avellino-Bari

FINE PARTITA – Avellino-Bari 2-0.

90′ – Concessi 4 minuti di recupero.

82′ – Girata di Favilli! Palla alta, ma grande occasione per l’Avellino.

81′ – Giallo per Mantovani.

79′ – RADDOPPIO AVELLINO!!! La rete di Martin Palumbo, che infila Cerofolini dopo il contrasto Odenthal-Favilli.

72′ – Giallo per Palmiero.

68′ – VANTAGGIO AVELLINO!!! Ha segnato Michele Besaggio, che deposita in rete il cross basso di Sounas. 1-0 per i Lupi.

65′ – Sinistro di Russo! Sfera che finisce sul fondo.

57′ – Miracolo di Cerofolini su Russo! Poi, Patierno non riesce a ribadire in rete in mezza girata. Si salva il Bari.

49′ – Rischio per l’Avellino! Azione insistita del Bari, con Braunoder che viene contenuto da Besaggio in ripartenza e Rao che calcia largo.

46′ – Inizia la ripresa!

INTERVALLO – Avellino-Bari 0-0.

45′  – Un minuto di recupero.

31′ – Palla gol Avellino! Grande intervento di Cerofolini sul tiro di Besaggio, Lupi vicini al vantaggio.

28′ – Ammonito Mane, fallo su Fontanarosa.

27′ – Colpo di testa di Cancellotti sull’angolo battuto da Palumbo, palla alta.

25′ – Si fa vedere anche il Bari, con Rao che va al cross e mette un po’ in crisi la difesa biancoverde, che si rifugia in corner.

24′ – Tiro-cross di Russo dal vertice dell’area piccola, ma la deviazione di Mantovani facilita l’intervento di Cerofolini.

14′ – Occasione per l’Avellino! Destro al volo di Besaggio che termina fuori da buona posizione.

11′ – Giallo per Patierno, gioco pericoloso.

2′ – Ci prova subito Fontanarosa! Sinistro da fuori che si spegne alto.

1′ – Via al match! È iniziata Avellino-Bari.

20.58 – Squadre che fanno il loro ingresso in campo: tutto pronto per Avellino-Bari.

20.20 – Squadre in campo per il riscaldamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *