Avellino Calcio, ufficiale l’esonero di Biancolino: D’Angelo in pole per sostituirlo

AVELLINO CALCIO – Il club del patron D’Agostino ha ufficializzato l’esonero di Raffaele Biancolino, che a partire da oggi non è più l’allenatore della prima squadra biancoverde. Nel day after della sanguinosa sconfitta con il Pescara, la terza in una settimana, è arrivata la presa di posizione da parte della società. È il momento di cambiare. Luca D’Angelo attualmente in pole per sostituire Biancolino.

Biancolino esonerato: il comunicato ufficiale dell’US Avellino

L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Raffaele Biancolino.

Insieme al tecnico sono stati esonerati l’allenatore in seconda Vincenzo Riccio, ed i collaboratori tecnici Raffaele Ametrano, Vincenzo Biancolino e Ciro Santangelo.

Il club ringrazia mister Biancolino per il lavoro svolto nelle ultime cinque stagioni in cui ha svolto il ruolo di allenatore della formazione under 19 (vincendo il campionato Primavera 3 nella stagione 2023/2024) e successivamente quello di allenatore responsabile della Prima Squadra (ottenendo la promozione in serie B nella stagione 2024/2025).

Avellino, Luca D’Angelo in pole per sostituire Biancolino: Nesta e Caserta sullo sfondo

Luca D’Angelo in pole per sostituire Raffaele Biancolino. L’allenatore deve prima liberarsi dallo Spezia, con cui lo scorso anno ha raggiunto la finale playoff, poi persa contro la Cremonese di Stroppa. Sullo sfondo restano i nomi di Alessandro Nesta e Fabio Caserta. Solo un sogno Fabio Pecchia, anche per motivi meramente economici. Tramontata, al momento, l’idea Guido Pagliuca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *