AVELLINO CALCIO – Michele Rigione non è più un calciatore dell’US Avellino. Tra le ultime operazioni del mercato invernale dei Lupi, c’è anche la risoluzione consensuale con il difensore partenopeo, tra i grandi protagonisti della cavalcata trionfale che ha condotto la squadra di Raffaele Biancolino in Serie B. Poi, dalla gestione dell’infortunio muscolare alle divergenze con il tecnico, qualcosa è andato storto. Dopo l’esordio a Cesena, la fine di un ciclo, non nel migliore dei modi.
Nonostante tutto, all’indomani della fine del mercato, Michele Rigione ha voluto salutare sui suoi canali social ufficiali i tifosi dell’Avellino, senza nascondere un velo di amarezza per quanto accaduto nelle ultime settimane.
IL MESSAGGIO D’ADDIO DI MICHELE RIGIONE
“Avellino quando ci siamo scelti sognavo di poter festeggiare insieme qualcosa di importante e ci siamo riusciti. Venire qui è stata una sfida stimolante ed era quello di cui avevo bisogno, mi hai regalato gioie incredibili che non dimenticherò mai. Per te ho dato il massimo dentro e fuori dal campo, sudando sempre la maglia.
Per me, mia moglie e i miei bambini sei stata casa e vado via con la consapevolezza di aver scritto un pezzetto di storia. Ma il calcio si sa, ti dà e ti toglie. Non nascondo l’amarezza e la delusione per alcune parole e situazioni, che probabilmente non avrei meritato, ma non importa, lascio questa grande piazza e la tua gente con la consapevolezza, la fierezza e l’orgoglio di avere vinto sul campo e reso felici con i miei compagni anche chi non mi ha apprezzato.
A testa alta SEMPRE!
Con affetto, Michele”.





