Cesena-Avellino 3-0: le dichiarazioni di Palmiero nel post partita

Nel post partita di Cesena-Avellino, Luca Palmiero ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo la sconfitta incassata questo pomeriggio all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista biancoverde a margine del 3-0 odierno.

Le dichiarazioni di Palmiero nel post partita di Cesena-Avellino 3-0

Questa l’analisi di Luca Palmiero nel dopo gara: “Ho visto anche io le statistiche sul possesso palla e sui tiri, dove siamo pari, ma loro più pericolosi di noi. Noi abbiamo dovuto aprirci un po’ per cercare di riaprire la partita, però prendiamo sempre gol alla prima occasione che concediamo. L’equilibrio? Non so cos’è che non va. Oggi abbiamo concesso un po’ più di occasioni nel secondo tempo perché dovevamo provare a riaprirla, ma prendiamo sempre gol alla prima occasione. Questo è il problema oggi. Sicuramente dobbiamo percepire di più il pericolo, perché il primo e il terzo gol sono uguali, su una ripartenza dopo la respinta di un cross.

Fase calda del campionato? La fase calda è già iniziata 12 partite fa. Non possiamo permetterci di pensare che ci sia una fase in cui stare più tranquilli. Noi dobbiamo salvarci, ogni fase del campionato per noi deve essere calda. Dobbiamo rivedere gli errori che abbiamo fatto e lavorarci.

Il tifo del settore ospiti? Loro ci seguono sempre numerosi, devono essere il nostro punto di forza, li ringraziamo per il sostegno anche dopo la sconfitta. Ci fanno sempre sentire il loro sostegno, nonostante la partita non sia andata come tutti speravamo. Sappiamo di dover dare di più, per raggiungere il nostro obiettivo, per noi e per loro.

Tandem con Sounas? Noi proviamo a fare quello che il mister richiede. Poi, penso che tutti i giocatori che abbiamo possono fare tutti i ruoli del centrocampo, per caratteristiche. Sappiamo che dobbiamo ripartire dopo la sosta, con una grande grande partita davanti al nostro pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *