Juve Stabia-Avellino 2-0: le dichiarazioni di Biancolino nel post partita

L’analisi di Raffaele Biancolino nel post partita di Juve Stabia-Avellino, terminata sul punteggio di 2-0. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde a Radio Punto Nuovo al termine dei 90 minuti.

Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Juve Stabia-Avellino 2-0

Questa l’analisi di Raffaele Biancolino nel dopo gara: “Due punti in tre partite? Dovevamo fare nove punti? Il nostro deve essere un cammino di sofferenza, questo è il nostro campionato e se pensiamo altro non abbiamo capito niente. Io non ho visto tutta questa superiorità della Juve Stabia rispetto a noi, perché hanno sfruttato le minime occasioni su errori nostri. Errori nostri anche davanti con Raffaele, ma ci può stare. Eravamo in ritardo sulle seconde palle, su situazioni che avevamo preparato. Bisogna lavorare, continuare a farlo e pensare alla prossima.

Il tandem d’attacco? Sapevamo che loro ci venivano a prendere alti nella prima mezzora, quindi ho scelto Russo e Biasci per sfruttare meglio la velocità e la qualità nel saltare l’uomo tra le linee. Giocata preparata, ci siamo riusciti qualche volta, potevamo far meglio. Insigne? Non l’ho visto il gesto di Roberto, non l’ho visto e non posso dire niente. Son cose che succedono e non devono succedere.

Le scelte? L’allenatore sono io e vedo la settimana, faccio delle scelte e mi prendo la responsabilità. Posso sbagliare, sono il primo che sbaglia, ma dopo è troppo facile, quando la partita è finita. Tre partite in otto giorni? Ci deve far capire tante cose questa sconfitta, meno parliamo e meglio è”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *